Booking

Modifica / cancella prenotazione »

ATTIVITÁ

L’unica cosa che rimane da fare ora, in una calda giornata d’estate, è immergersi nell’acqua cristallina. Lo potete fare proprio sotto le mura della chiesa, sulla spiaggia cittadina (che si trova solo a pochi minuti dalla Villa), o potete prendere il traghetto ed andare sull’isola di Santa Caterina o di Sant’Andrea (Isola Rossa). Se poi volete essere proattivi potete fare una passeggiata lungo Punta Corrente (o affittare una bicicletta) alla ricerca di una piccola spiaggia privata solo per voi, distendervi sulla liscia roccia che la natura ha modellato e godere del sole che tenta di farsi strada attraverso i secolari alberi di pino che si protendono sopra di voi.

Una volta che la vostra pelle, durante il vostro soggiorno, si è abituata al sole, potete anche prendere la strada più avventurosa verso l’orizzonte. La gestione della villa sarà lieta di organizzare per voi un’escursione giornaliera su barca a vela o su un veloce motoscafo. Ciò vi darà la possibilità di scoprire le bellezze incontaminate dell’arcipelago d'Istria, incluse le famose Isole di Brioni, residenza estiva dell’ex presidente Tito ed uno dei più bei parchi naturali del Mediterraneo. Le escursioni sono private e adattabili ai desideri degli ospiti. Basta prendere il cestino da picnic dello chef della casa ed avviarsi.

Nell’area di Rovigno fare quasi ogni tipo di sport d’acqua immaginabile. Giocare a tennis, a beach volley, cavalcare o altro sono attività facilmente organizzabili per coloro che amano lo sport.

Villa Tuttorotto è in collegamento con diversi centri wellness presso i quali è possibile prenotare pacchetti vacanza che includono massaggi di ogni genere tramite la reception della villa.

Escursioni nell’interno dell'Istria sono a loro volta adattabili ai desideri degli ospiti: sia che qualcuno voglia visitare fortezze medievali con degustazione di vino e tartufi oppure vedere l’anfiteatro romano di Pola ed assistere al programma culturale serale.

Dopo un breve soggiorno con noi a Rovigno e in Istria comincerete a sentire un caldo tepore dovuto ad un fine miscela di buon vino, pesce fresco, fragrante olio d’oliva e tartufo da una parte, e all’appagamento per le scoperte culturali e naturali dall’altra.

Korisnički alati

Odaberite veličinu teksta: