Booking

Modifica / cancella prenotazione »

GASTRO

Il calore e l’ospitalità offerti da Villa Tuttorotto raggiungono il loro apice al primo piano. Si parte con la colazione, su ordinazione, con un tempo illimitato per stuzzicare il palato al centro di una sala da pranzo arredata con mobilio ed utensili istriani antichi. Subito fuori, si può anche scegliere di mangiare sul terrazzo al caldo del primo sole mattutino. Sempre a disposizione il servizio in camera per quegli ospiti che preferiscono assaporare nella loro intimità la vista sul porto ed i pescatori intenti a ripulire le reti dal pescato della notte.

Vicino alla sala da pranzo, gli ospiti sono i benvenuti nel salone dove, dopo aver fatto colazione, potranno rilassarsi su confortevoli e morbidi divani mentre fanno i loro piani per la giornata consultando la vasta libreria di famiglia o gli stessi ospiti.

Il salone vi aspetta anche la sera con il suo fornito assortimento di aperitivi locali ed internazionali, dove ancora una volta potrete progettare le vostre uscite a cena assaporando la tranquilla atmosfera che si crea di fronte ad un caminetto del 18° secolo. Non indugiate allora, venite giù al bar e viziatevi!

Cene private sono servite sul terrazzo, per un numero limitato di anime romantiche, alla tenue luce di torce e candele. Il suono dei gabbiani addormentati e gli accordi di bande locali con i loro strumenti tradizionali, al porto, faranno spesso parte del romantico menu.

In alternativa, il nostro staff saprà consigliarvi con innumerevoli e personali raccomandazioni su taverne e ristoranti locali, veri e propri viaggi nei sapori dell'Istria, che si legano al gusto di Villa Tuttorotto.

Korisnički alati

Odaberite veličinu teksta: